il ristorante

sala montagna


 

   La Maielletta dispone di diverse sale indipendenti che si differenziano per colore, arredo e capienza. A motivo di ciò il ristorante è particolarmente indicato per eventi e occasioni particolari, come anche per una cena intima o una serata in compagnia di amici.

 

   La Sala Montagna è la nostra veranda, fresca e luminosa che viene utilizzata soprattutto nel periodo primaverile fino agli albori autunnali.

 

  

 

 

 

 

 

Sala del Caminetto

   E' la nostra sala più intima e la più richiesta. Si può mangiare coccolati dal calore del caminetto che, nel periodo invernale, è sempre acceso.

Sala Fabiola

   E' la sala più luminosa. La luce naturale illumina a giorno questa grande sala che, per la sua eleganza si presta a occasioni particolari.

 

Saletta Verde

    Dall'avvolgente colore verde che con la luce soffusa delle candele crea la giusta atmosfera per una particolare intimità.

Il Salone delle Feste

 

   Il Salone delle Feste è il nostro spazio più importante destinato alle più svariate occasioni come  feste, ricevimenti, e serate di musica. Per la sua capienza e ubicazione ospita Corsi di degustazione del vino che il ristorante propone in collaborazione con l'Agenzia Riserva Grande. Può contenere fino a 150 persone.